Elenco di tutte le piste di BMX e di MTB, pump track, trail dirt presenti nel nord Italia, specialmente in Veneto.

 

IPUMP TEAM collabora attivamente, utilizzando anche la stessa tessera CSEN, con diverse realtà in varie provincie:

BIKE OFF ROAD

VALLEVERDE BIKE PARK

 

pista da bmx a Castelnovo di Isola Vicentina

http://www.bikeoffroad.it/

http://www.bmxcreazzo.it/

http://www.valleverdebikepark.com/

http://www.scuolabmxpadova.it/pista.html

http://www.krap.it/

http://www.teambmxverona.it/

skatepark Cornedo

skatepark Schio

 


 

Free line skates e New Level è un'affermata realtà locale che commercializza prodotti per il freestyle. Pattini, scooters, slackline e bmx sono il loro pane quotidiano.

Dopo un attenta valutazione possiamo affermare che la nostra collaborazione con loro ha iniziato a fare i suoi frutti, dando modo a più di un rider del nostro team di acquistare familiarità con un prodotto che si sposa alla perfezione con i nostri park: il DIRT SCOOTER.

Per maggiori informazioni passate presso i nostri park, tutti punti vendita Freeline o visitate il sito: http://www.newlevelzone.it/

IPUMP TEAM collabora attivamente con Garage Micheletto di Schio.

garage micheletto su facebook

Lucio, il titolare, ci supporta a pieno titolo dandoci la possibilità di far scendere, per tutta l'estate, i nostri piccoli campioni dalle più impervie discese che essi abbiano mai affrontato.

Con la CTM monster  http://www.ctm.sk/model/mons-pro/ una delle poche bici da discesa prodotte in taglia 15", i nostri atleti più piccoli, da 7 anni in su, hanno potuto divertirsi scendendo dai monti che ci circondano. 

 

A seguito un video girato nel luglio 2014 presso il bike park di san Martino di Castrozza.

https://www.youtube.com/watch?v=6S0wdz1wke4

 

Il Team ipump ha instaurato con BIEMME - rinomata ditta di abbigliamento sportivo conosciuta a livello mondiale - dal 2014, una partnership ideale per la produzione di abbigliamento tecnico e specializzato per l'enduro, bmx, pumptrack e downhill.

Alcuni atleti del team hanno il privilegio di testare in anteprima il materiale ideato e creato per l'uso specifico nelle varie discipline. La coordinazione grafica è affidata a Carlo Alberto Bunicci e Paolo Delcaro, modelli e design a Paolo Gasparella, coordinati dalla sapiente gestione di Giampaolo Biolo di BIEMME.

Per info sui modelli in produzione consultate la sezione "IPUMP SHOP".

http://www.biemmesport.com/it/