LE ORIGINI DEL NOME IPUMP TEAM

ASD IPUMP, IPUMP TEAM, UN ASSOCIAZIONE SPORTIVA DI BICICLETTE A 360°.

 

In origine asd ipump, etichettato come IPUMP TEAM, è il nome della più importante e poliedrica associzione sportiva di BMX e MTB nel territorio della provincia di Vicenza.

Nata nel 2012, sviluppatasi nel 2013 e brevettandone i marchi nel 2014 presso l' U.I.B.M., l'associazione ipump sta cambiando il modo di vedere la bicicletta nel proprio territorio.

 

I

che sta per ITALIA, dato che siamo profondamente nazionalisti e cerchiamo di valorizzare in tutto e per tutto il nostro territorio, ovviamente portando rispetto a tutte quelle nazioni che hanno saputo crescere in misura maggiore con un minor numero di risorse del territorio a disposizione.

 

PUMP

che sta per "pump it!", pompala, dacci dentro, schiaccia la bici sfruttando il terreno e acquisendo velocità. Il nostro sport principale, quello che dà la padronanza del mezzo, quello che da la tecnica ai ragazzini è difatti il PUMP TRACK.

 

TEAM

che sta per aggregazione, GRUPPO, insieme di persone che si danno una mano, e con le proprie competenze cercano di aiutare chi ha meno esperienza. Unione di persone che vogliono divertirsi e far conoscere il bellissimo e infinito mondo della bicicletta al prossimo.