IPUMP SI SDOPPIA NEL PRIMO WEEKEND LIBERO DA IMPEGNI ASSOCIATIVI

Finalmente un pò di meritato riposo (?!?) per i ragazzi del Team che, finalmente liberi da impegni organizzativi assieme ad altri enti della provincia di Vicenza iniziano a divertirsi girando in bmx, con l'enduro e con le bici da downhill in preparazione alle fatiche che affronteranno nel 2015.

Presso il Bike Park Ride di Malo continuano i corsi di tecnica enduro e downhill tenuti dall'istruttore ipump: Fabio Sartori.

 ipump corsi di tecnica

 

 

 

ipump_corso_enduro

La domenica mattina invece alcuni padri dei bimbi che frequentano il park assieme ad altri ragazzi si sono avventurati in un giro enduro spettacolare sul costo vecchio, cengio e discesa in contrà pria. Chi con mountainbike da enduro, 160mm di escursione, chi con trail bike da 140 o 120mm. Un ottima compagnia in salita e tanto divertimento in discesa.

 ipump_enduro_al_granatiere

Contemporaneamente i ragazzi più giovani si sono organizzati per un uscita con le bici da downhill in zona Monte di Malo, Faedo, San Vito di Leguzzano. Divertimento allo stato puro per bimbi dai 7 ai 13 anni.. se continuano ad allenarsi così tra qualche anno in discesa scenderanno molto più forte di noi e in salita non ci staccheranno di un metro!!

ipump_young_riders

 

Il gruppo di EPC, gli Enduristi Per Caso capitanati da Nicola, si è invece prodigato in giretti enduro molto divertenti facendo base in zona Schio e Magrè.. sembra che il gruppo ci stia prendendo gusto con le nuove biciclette da enduro 27.5! 

 ipump_epc_enduristi_per_caso

Nel pomeriggio sono stati numerosi i nuovi utenti del bike park, segno che la voce si sta spargendo e sempre più persone capiscono che in park ci si diverte e si imparano nuove tecniche grazie alle quali si affronteranno al meglio le future uscite in MTB!

Certi che sarete numerosi anche durante le prossime uscite vi aspettiamo presso la nostra attuale sede di Malo per due chiacchere e per accordarci alle prossime uscite!